• venerdì , 24 novembre 2017

13 consigli per la tua vacanza in barca alle 5 Terre

Una vacanza in barca alle 5 Terre è uno dei sogni di molti viaggiatori e con l’estate ormai avanzata, il sole a picco e il pensiero di vagare in un luogo perfetto come questo gioiello italiano nel mare ligure, è sempre più sentito.

Non occorre consigliare una vacanza in barca alle 5 Terre, anche perchè è uno di quei luoghi che rimarrà nella tua mente fin dal primo momento in cui lo vedrai e quando finalmente potrai visitarlo, sarà subito amore a prima vista.

vacanza in barca alle 5 Terre

Se sei convinto di fare una vacanza in barca alle 5 Terre, questa estate, qui ci sono 15 cose che vale la pena conoscere prima di visitare le 5 Terre:

  1. Con la barca puoi partire da Portovenere, un luogo che comunque è meraviglioso e merita la visita prima di partire per una vacanza in barca alle 5 Terre.
  2. La vista di Manarola quando giungi in barca, sarà davvero suggestiva e non dovrebbe mancare nella tua vacanza in barca alle 5 Terre, consiglio una bella passeggiata lungo il mare.
  3. Vernazza, offre una delle viste migliori, passeggiando per le viuzze del borgo si sale e da lì potremmo godere di viste mozzafiato del mare e dei paesaggi circostanti.
  4. Corniglia è uno dei borghi che, secondo me, la vista migliore è proprio giungendo con la vacanza in barca alle 5 Terre.
  5. Riomaggiore, con la tua vacanza in barca alle Cinque Terre è giù dal lungomare.Anche la vista dalla cima della città merita durante la vacanza in barca alle 5 Terre.
  6. Monterosso, giungendo in barca è molto suggestivo, ma penso che se si potesse la visione di questo borgo via aerea è la migliore.
  7. Facilmente raggiungibile via mare, puoi organizzare, oltre ad una vacanza in barca alle 5 Terre, anche giornate, un mini-tour o un week end in barca, per assaporare questi luoghi fantastici.
  8. Guidare alle 5 Terre non è tra le cose più semplici, quindi l’opzione della vacanza in barca alle 5 Terre è tra le scelte migliori.
  9. Per la tua vacanza alle 5 Terre opterei per un periodo prima dell’estate o verso la fine di essa, in modo da godersi la vacanza in barca alle 5 Terre senza trovare affollamento.
  10. Con la vacanza in barca alle Cinque Terre non devi preoccuparti della folla, anche in piena estate avrai i tuoi luoghi di relax e privacy che solo con la propria barca potrai avere.
  11. Per quanto riguarda l’alloggio con la vacanza in barca alle 5 Terre, potrete dormire cullati dal mare nell’assoluta pace e tranquillità del mare, senza dovervi preoccupare di prenotare o trovare un luogo che non vi piace.
  12. Il cibo vi conquisterà nella vostra vacanza in barca alle 5 Terre, potrete gustare ottimi piatti di pesce e frutti di mare appena pescati dove troverete facilemnte nei menù di tanti locali tipici sparsi nei borghi.
  13. Potrete vedere molto e tante cose interessanti, anche in poco tempo, durante la vostra vacanza in barca alle 5 Terre, non occorre restare per molto tempo, per vedere “tutto”, anche se comunque non vi pentirete di essere rimasti più a lungo in questo fantastico angolo della Liguria.

Related Posts