• mercoledì , 20 settembre 2017

5 Consigli su come aumentare gli iscritti instagram

Instagram è un social network, nel quale gli iscritti postano quotidianamente foto o video personali.
Molto spesso però viene utilizzato anche per scopi lavorativi, diventando una vero e propria fonte di guadagno.
Per renderlo tale bisogna però avere tanti followers attivi che seguono il proprio profilo.
Se si è un nuovo iscritto sul social, e si vuole aumentare il numero dei propri iscritti, vi sono cinque consigli su come agire.
Prima di iniziare la guida è opportuno fare una premessa, bisogna cercare di iniziare a pubblicare foto che siano del tutto originali e accattivanti, in modo tale da far incuriosire gli iscritti e far si che essi diventino dei followers.

Come ottenere followers?
1. Tra i metodi più efficienti e utilizzati, affinché si ottengano maggiori followers, vi è sicuramente quello di inserire hashtag molto diffusi.
Ovviamente l’inserimento dovrà avvenire con criterio e facendo si che siano inerenti con ciò che si posta.
Questo è un dettaglio che non bisogna sottovalutare, poiché l’inserire troppi hashtag a “caso” potrebbe infastidire i followers, e quindi rischiare di perderli.
Qualora non si possieda nessuna conoscenza su quali siano gli hashtag più diffusi attualmente sul mondo di instagram,si può ricorrere ai molteplici siti come “Websta”, che permettono di visualizzare una classifica tramite il numero di utilizzatori di quel determinato hashtag.
Ma come già ribadito in precedenza, meglio non esagerare.
Dando un’occhiata però si nota che molti di essi sono scritti in lingua inglese, ovviamente per acquisire molti followers tramite hashtag bisogna farsi conoscere a livello internazionale.
2. Un altro metodo molto efficiente è quello di cercare di creare uno stile del tutto personale, magari utilizzando con perfezione e criterio i filtri utilizzati su instagram.
Questo servirà per far si che le proprie foto pubblicate siano riconosciute fra tante.

Per avere un esempio più chiaro su fotografie che abbiamo uno stile unico e particolare, basterà cliccare sulla lente in basso all’applicazione instagram, facendo comparire tutte le foto più amate del momento.
Ovviamente anche la pubblicazione delle proprie fotografie dovranno essere dosate, infatti meglio pubblicare una foto particolare ogni 7 giorni, che tante foto solo per mettersi in mostra senza alcun senso.
3. Per farsi conoscere al meglio, bisogna interagire molto con diverse persone attive sul social, e questo può avvenire solo se:
– ogni volta che si hanno dei commenti positivi su ciò che si pubblica, il consiglio è quello di ringraziarli con ulteriori commenti positivi.
-Per renderli ancora più partecipi, si può chiedere anche qualche consiglio su ciò che si può pubblicare nella prossima foto e magari mandandogli anche qualche anteprima.
– Farsi conoscere tramite commenti di followers di altri profili pubblicizzandosi in modo discreto.
– Cercare profili da seguire che abbiamo interessi simili ai vostri.
4. Se si possiede un attività, e si ha bisogno di molti seguaci per far conoscere la propria azienda, il modo ideale è di farlo tramite dei contest.
Il contest non è altro che un modo per interagire con gli utenti di instragram, magari mettendo in palio dei premi per chi ne partecipa.
Ovviamente per far si che ci sia un ottimo riscontro, bisogna avere inventiva su cosa proporre.
Un’idea innovativa è sicuramente quella di pubblicare la migliore foto di un determinato argomento da voi proposto.
5. Un ultimo metodo per aumentare gli iscritti su instagram è quello di collegare il proprio profilo ad un altro social come ad esempio facebook.
Questo permetterà di avere molte più visualizzazioni.

E’ possibile comprare followers?
Per ottenere maggiori followers nella maniera più semplice possibile, uno delle soluzioni proposte è quella di comprare seguaci.
L’acquisto è rivolto maggiormente a tutti coloro che vogliono far conoscere ciò di cui si occupano, al fine di ottenere un riscontro economico concreto.
Ad esempio sponsorizzare la propria attività commerciale o semplicemente far conoscere la propria musica.
Molto spesso più sono i followers che si posseggono e più la credibilità o la popolarità aumenta, ecco perché è molto importante avere un numero notevole di seguaci.
Molte agenzie di marketing si occupano di vendere followers a prezzi davvero vantaggiosi.
Ovviamente prima di procedere con l’acquisto, assicurarsi che il sito sia affidabile, magari leggendo qualche recensione su internet

Related Posts