• giovedì , 13 dicembre 2018

5 posti migliori per l’installazione di un impianto per la videosorveglianza.

Vuoi sapere cosa sta succedendo a casa tua anche quando non ci sei? Certo che sì!

Uno dei modi migliori per farlo è installando un impianto di videosorveglianza di sicurezza. Secondo uno studio recente, molti ladri sono scoraggiati dalla vista di una telecamera di sicurezza. Sia che tu stia pianificando di installare delle telecamere di sicurezza professionali o domestiche, dovrai sapere come scegliere un impianto di videosorveglianza giusto e i posti migliori in cui installare le telecamere di sicurezza.

Scegliere i posti giusti per installare le tue telecamere è importante quanto trovare le telecamere giuste per la tua casa.

Per fare ciò, è necessario esaminare la casa tenendo conto degli obiettivi di sicurezza.

Prendi in considerazione luoghi come le finestre del primo piano, le porte del garage o persino gli scantinati come punti di ingresso che potrebbero essere più allettanti per gli intrusi.

Un altro buon consiglio per il posizionamento della telecamera è quello di installare un sistema di videosorveglianza capace di vedere le immagini in tempo reale.

Inoltre, posiziona telecamere fittizie dall’aspetto autentico intorno alla tua proprietà.

videosorveglianza-pordenone-2

Ecco 5 posizioni che dovresti valutare per installare delle telecamere di videosorveglianza:

  1. si stima che il 34% di tutti i ladri entri nella tua casa dalla porta principale, quindi questo è un punto essenziale. Per impedire che questa venga manomessa, posizionala al livello del secondo piano, o persino nelle alcune stanze di casa.

    Se la tua casa ha un solo livello, considera di includere la videocamera della tua porta principale nel cablaggio della rete per proteggerla.

  2. Puoi installare una telecamera da spioncini, in modo da poter vedere chi bussa prima di aprire la porta. Anche il campanello video Wi-Fi è una delle migliori telecamere a spioncino.
  3. Un altro 22% di ladri in casa entra attraverso le porte posteriori e laterali, quindi ecco un altra posizione per le telecamere. È importante armare ciascuna porta d’ingresso con una videocamera. Ancora una volta, fai lo sforzo di posizionare la tua fotocamera fuori dalla portata, o per proteggerla da qualsiasi cosa possa essere lanciata da un intruso. S

    Assicurati di installare una fotocamera che sia resistente alle intemperie e dotata di visione notturna.

  4. I ladri spesso entrano in una casa rompendo una finestra che non è in vista diretta della strada, diminuendo le possibilità di essere scoperti. Posizionare le telecamere alle finestre posteriori ti consentirà di catturare eventuali intrusi che potrebbero essere fuori dalla vista della strada.

    Opzione migliore è installare una videocamera di sicurezza wireless dotata di funzionalità di controllo remoto e gestibile da un dispositivo mobile o tablet.

  5. Accessori o macchinari come costosi macchinari per il prato e il giardino e le biciclette, moto o altro, lasciati fuori possono attirare intrusi nel tuo giardino.

    Assicurati quindi di sorvegliare il tuo cortile o giardino con i proiettori con sensore di movimento e una telecamera di videosorveglianza notturna. Se il tuo cortile è recintato, assicurati che la tua videocamera abbia una vista del cancello d’ingresso (o installa una seconda telecamera lì).

    Posiziona una videocamera in bella vista. Spesso, basta vedere una telecamera di sicurezza per dissuadere un male intensionato.

Related Posts