• martedì , 17 settembre 2019

Accessori moda 2020

Le perle segneranno tutti i gioielli tra gli accessori moda durante l’anno 2020.

Orecchini, collane o persino nei bracciali, le perle sono un simbolo di classe ed eleganza, ma il loro tradizionalismo verrà reinventato.

Gli accessori moda con le perle si distingueranno per l’irriverenza e l’originalità nell’uso, dalle diverse dimensioni, in gioielli con formati insoliti o anche come strategia per creare un’asimmetria con eleganza e originalità.
Per gli orecchini, il 2020 porta il ritorno dei cerchi, che segue la sua tendenza dallo scorso anno.

Semplici, grandi o piccoli, in stile più tradizionale ma anche accesorios-de-moda-2019più accattivanti e innovativi. Quindi potrai trovare cerchi con formati irriverenti, dettagli metallici complessi, con applicazioni di pietre (come le perle appunto), realizzati con vari materiali e ampie opzioni nelle dimensioni.

I gioielli di quest’anno sfidano la regola che meno è più di moda. La tendenza sarà quella di esagerare con la sovrapposizione di più gioielli in stili simultanei e, preferibilmente, in stili diversi o asimmetrici per segnare ancora di più lo stile.

Se indossi piercing sulle orecchie, è tempo di togliere tutti gli orecchini che hai e provare a mescolarli per creare asimmetria e dare al tuo look un tocco più interessante. Con collane, anelli e bracciali, indipendentemente dal loro spessore.

Per quanto riguarda gli accessori moda come le borse, la tendenza sarà per le piccole.. In stili più classici e sobri come quelli indossati negli anni ’70, in formato scatola o con forme particolari e insolite, il loro tocco romantico ed elegante sarà sempre innegabile.

Le dimensioni potranno essere un ostacolo, ma non preoccuparti, come nel caso dei gioielli anche per questi accessori moda la sovrapposizione con dimensioni diverse o su stili, più grandi come lo shopper insieme a le più piccole,ti permetterà di combinare questi accessori moda senza perdere stile.
Le micro bag, questi deliziosi accessori moda,  hanno sia una funzione pratica, per portare giusto il necessario, ma la vera tendenza le rende un complemento del tuo outfit.

Dai marsupi  alle borse a tracolla o da polso, importante è che questo accessorio moda sia di piccole dimensioni.

Nel 2020 gli accessori moda non tralasciano i cappelli, quindi non avrai scuse per non proteggerti dai raggi del sole in grande stile: i cappelli sono tornati di gran moda!

Dai modelli classici ed eleganti a quelli di paglia più associati all’estate, ci saranno molte opzioni.

Sciarpe classiche, raffinate ed eleganti sono state una delle ispirazioni per le tendenze di abbigliamento nel 2020.

Tuttavia, il suo ruolo quest’anno non sarà solo di ispirazione. Saranno anche uno degli accessori moda che spiccano di più.

Il motivo non è solo nella sua essenza elegante, ma anche la sua versatilità. Puoi indossarli tra i capelli, aggiungerli come dettaglio alle borse o semplicemente indossarli nel modo più classico intorno al collo.

Nelle tendenze per gli accessori moda per il 2020 non esiste una linea conduttiva. Questo è un anno per provare nuovi stili o rivisitare gli altri che ci portano un po ‘di nostalgia. L’importante è che ti piaccia la moda e il gioco di combinare accessori moda diversi per ottenere look originali.

Related Posts