• sabato , 23 giugno 2018

Appartamento in vendita a Castiglioncello: 7 vantaggi

L’acquisto di una casa può essere un sogno di tanti, ma molte volte le preoccupazioni riguardo l’investimento ci fanno rimandare sempre l’acquisto di un appartamento in vendita a Castiglioncello.

Se adesso vuoi capire i pro che vi sono nell’acquistare un appartamento in vendita a Castiglioncello, leggi questi 7 vantaggi:

1Pagamenti mensili prevedibili

Il tuo proprietario di casa, se sei in affitto, potrà aumentare il canone quando scade e spesso anche di quanto desidera, ma come proprietario di un appartamento in vendita a Castiglioncello, potrai bloccare il pagamento ipotecario anche per tutti i 30 anni, con la scelta di un mutuo a tasso fisso.

Quindi invece di preoccuparti di rinnovi di contratto o affitti fluttuanti, se sei proprietario potrai creare un bilancio sapendo che i pagamenti e gli interessi saranno sempre gli stessi

La spesa per il tuo appartamento in vendita a Castiglioncello, va sulla tua casa, non al tuo proprietario di casa!

2Investimento futuro

Acquistando un appartamento a Castiglioncello sarà un investimento nel tempo, secondo le condizioni di mercato, questo comunque, anche in tempi di crisi, rende la l’acquisto del mattone, uno dei migliori investimenti da fare e un modo per stabilire una base finanziaria anche alle generazioni future, come i tuoi figli.

3Benefici fiscali

Le molte spese di possedere un patrimonio immobiliare e le spese contabili domestiche sono deducibili dalle imposte, questo è un buon vantaggio quando decidiamo di acquistare un appartamento in vendita a Castiglioncello.

4Libertà di modificare

Quale affittuari non ha mai pensato “ mi piacerebbe poter modificare , abbattere questo piccolo muro, dipingere…”? Se sei proprietario, potrai fare quello che vuoi!

La proprietà di una casa ti permette di viverla secondo le tue regole!

appartamento in vendita a Castiglioncello

5Convenienza

Certo, vi sono il costo dell’anticipo e della chiusura del mutuo, dopo questo il costo mensile di possedere una casa è molto meno che pagare un normale affitto di casa in Italia.

Secondo studi l’acquisizione è l’opzione più conveniente, inoltre i tassi di interesse sono relativamente bassi, rendendola una scelta economica saggia anche per il futuro.

6Privacy

Quando devi acquistare una casa, analizzerai maggiori dettagli come l’uso di materiali non scadenti. Molte volte quando stiamo in affitto, le case sono realizzate a “risparmio” e i muri sono sottili e la nostra privacy vacilla. Quando siamo proprietari possiamo decidere e valutare, se intervenire per aumentare l’insonorizzazione delle stanze, se costruire un recinto, insomma la nostra privacy sarà come la desideriamo.

7Pensionamento sicuro

Possedere una casa sarà avere l’ultimo “nido”, fornendo un posto sicuro dove stare in pensione.

Inoltre, più a lungo possiedi una casa, più dovrebbe esserne valsa la pena.

Poi, quando si invecchia potrai sempre decidere di vendere il tuo appartamento in vendita a Castiglioncello e acquistare qualcosa di più piccolo, oppure potresti decidere di metterla a reddito e poter viaggiare o fare altre attività.

Inoltre, anche se sembra scontato, con una casa di proprietà non dovrai preoccuparti di non avere il contratto rinnovato, nella tua casa puoi viverci indefinitamente!

Cosa di meglio di sapere di avere un tetto sopra la testa?

Related Posts