• venerdì , 24 novembre 2017

FIVET a Roma: successi e consigli.

FIVET è una tecnica di fecondazione assistita che permette di poter usare gli ovuli propri e gli spermatozoi del partner.

Se avete bisogno di maggiori informazioni riguardo questa tecnica di fecondazione assistita vi è un centro specializzato FIVET a Roma.

Ma vediamo quando possiamo consigliare il FIVET a Roma?

Solitamente, durante un ciclo mestruale, si sviluppa un singolo ovocita, ma per la fecondazione assistita è meglio ottenere più di ovulo, quindi è opportuno stimolare le ovai con una cura ormonale per ottenere più ovuli maturi contemporaneamente.

Con la FIVET a Roma, quelle coppie dove l’uomo non può donare una quantità sufficiente di spermatozoi per eseguire con successo l’inseminazione artificiale, quando, per la donna, vi sono delle ostruzioni o danni alle tube di Falloppio e quindi, non vi è altra possibilità di gravidanza, possono trarne dei vantaggi. Inoltre, è molto consigliata quando vi sono stati vari tentativi di inseminazione artificiale, senza successo.

FIVET a Roma

Percentuale di successo.

I dati dei risultati di successo della sono stati raccolti sistematicamente e rispecchiano le tantissime gravidanze che hanno realizzato il trattamento presso il centro FIVET a Roma.

Ebbene, la percentuale media, si aggira intorno ad un 30% ma molto dipende dallo stato di salute delle coppie e dalla loro età.

Quanto influisce l’età sulla buona riuscita del trattamento FIVET a Roma?

L’età è uno dei fattori maggiormente influenti per un esito positivo.

Statisticamente, gli anni migliori sono sotto i 34-35 anni, dopo, tra i 35-39 anni le percentuali di successo scendono al 15-20%, andando sempre in discesa man mano che l’età avanza.

Nella donna infatti, con l’aumentare dell’età, aumenta anche la percentuale di alterazioni cromosomiche e il rischio di aborto.

Nell’uomo non si riscontrano problematiche legate all’età, anche se vi potrebbero essere altri fattori che potrebbero ostacolare il trattamento come delle forti alterazioni del liquido seminale.

Con il centro specializzato FIVET a Roma potrete mettervi nelle mani di esperti e trovare il trattamento più indicato per realizzare il vostro sogno.

 

Related Posts