• mercoledì , 20 settembre 2017

Intimo di lusso: 5 tendenze per l’estate.

L’estate ormai si sente e si vede, il sole batte e risplende e le mode, con abiti dai mille colori, si fanno notare per le strade, così succede anche per l’intimo di lusso, che rispondendo alle tendenze del momento si adegua e diventa trendy e desiderato.

intimo di lusso

Ecco le tendenze di intimo di lusso selezionato per la stagione calda:

  1. Intimo di lusso in tinte flou.

    Se stai cercando qualcosa che ti renderà la silhoutte leggere e femminile, devi cercare tra l’intimo di lusso fluorescente.

    Da arancione a rosa, fino al giallo solare e brillante, questi colori allegri creano un look dall’aspetto radiante, oppure tinte unite con dettagli di colore luminosi e ricami brillanti, sono dei veri must-have per accendere le caldi notti estive.

  2. Rosso, acceso ma invisibile.

    Sotto un bel vestito estivo bianco l’intimo di lusso rosso, è un colore sensazionale che dona un look molto sexy, ma allo stesso tempo, l’intimo di lusso rosso è anche un elemanto essenziale nel tuo cassetto.

  3. Moderno con pizzo.

    Di pari passo con la tendenza dell’intimo di lusso retrò, anche in questo caso il pizzo è un materiale che riesce ad adattarsi perfettamente anche all’intimo di lusso più moderno.

    Anche in questo caso, la modernità gioca con i colori, in alternativa ai classici, vediamo un vivace fucsia e un blu profondo.

  4. Semplicità

    La semplicità per l’intimo di lusso di questa stagione è sinonimo di vera eleganza.

    L’intimo di lusso deve essere caratterizzati da tagli perfetti, materiali di pregio e una pura eleganza e sensualità.

  5. Tinte polvere.

    Morbidi, freschi e seducenti, l’intimo di lusso per l’estate ci dona tinte pallide e raffinate, come il rosa cipria, un blu-verde velato e un morbido giallo.

    Perfetti e molto sensuali e raffinati da vedere spuntare dalla scollatura della camicia, in un fondersi di femminilità, eleganza e freschezza.

Related Posts