• giovedì , 6 agosto 2020

Legamenti d’amore e il Rito di Castiel

Se state leggendo questo articolo è perché siete alla ricerca di un legamento d’amore o un rito d’amore che possa aiutarvi a non perdere la persona amata. Magari avete avvertito che il vostro partner si sta allontanando, oppure, che a causa di una rivale in amore, il pericolo che il vostro amore finisca è sempre più concreto.

Non preoccupatevi, se credete nelle arti magiche, queste potranno certamente aiutarvi a risolvere i vostri problemi di cuore.

La magia rossa viene utilizzata fin dall’antichità per risolvere i problemi d’amore, non esiste un momento migliore per chiedere un intervento da parte di un’esoterista, se avvertite la necessità di farvi aiutare, fatelo subito.

Qual è il legamento d’amore più potente?

La Magia Rossa non segue regole matematiche, né scientifiche, ogni individuo è unico e ha una propria personalità, per cui ognuno legamento d'amorerisponderà a suo modo alle energie che vengono messe in campo.

Per cui, il legamento d’amore più potente è senza dubbio quello che meglio si adatta a chi lo sta richiedendo e a chi lo deve ricevere.

Non esistono dei legamenti d’amore standard, ogni rituale viene scelto ed elaborato solo dopo un’accurata analisi esoterica della situazione, starà all’operatore esoterico capire quale rito della Magia Rossa mettere in atto.

Ogni legamento d’amore va effettuato in base alle persone che ne entrano a far parte, adattandosi al caso specifico. Per questo motivo è fondamentale dialogare con l’esoterista prima di dar inizio a qualunque tipo di percorso, ripercorrendo la propria storia.

Dopo l’esecuzione del legamento d’amore, non bisogna mai lasciar da sola la persona che l’ha richiesto, ma deve essere informata degli sviluppi, poiché un rito d’amore non si esaurisce in un solo atto, ma in più pratiche nel corso del tempo.

Il rito d’amore di Castiel

Tra i vari rituali disponibili, il rito d’amore di Castiel è l’esempio di come anche la Magia Bianca può essere molto potente, contrariamente a quanto si pensa. In realtà la magia non ha colore, se non per definizione e viene usata molto anche per i legamenti d’amore quando bisogna allontanare ed eliminare influenze negative che ostacolano una relazione.

Il Rito di Castiel di Luce dei tarocchi,  potente sensitiva gratis nel primo consulto di conoscenza, permette di risolvere le problematiche d’Amore, anche le più difficili.

Per questo rito non occorrono foto delle persone coinvolte, poiché la veggente agisce tramite la forza degli Elementi che vengono usati durante le sessioni e tramite la pronuncia di parole d’Amore Potenti.

Il tempo di lavorazione del Rito di Castiel è di 7 notti consecutive, con “Incubazione” di circa dieci, quindici giorni ed è consigliato soprattutto in quelle situazioni di crisi improvvise e molto serie, in cui bisogna intervenire il più velocemente possibile.

Questo rito è utile nel caso di allontanamento della persona amata, dopo un litigio molto forte, una discussione grave, un rapporto interrotto improvvisamente e in modo brusco, la comparsa di una terza persona all’interno della coppia e qualsiasi cosa possa mettere in crisi il rapporto d’amore.

Related Posts