• giovedì , 13 dicembre 2018

Made in italy, anche nella moda sempre piu ricercato.

Se pensate che la moda uomo- donna sia ripetitiva, vi sbagliate di grosso. L’abbigliamento è l’altra pelle da esibire ogni volta che vuoi sentirti al centro dell’universo. Oggi la sartorialità lascia spazio all’originalità e la libertà di espressione sembra essere l’unico codice da seguire. Ma pare che i designer del momento si siano lasciati prendere un po’ troppo la mano.

La stagione dei tormentoni modaioli primaverili è ufficialmente partita.

Tra i mille che si susseguono ce ne è uno forte e chiaro: ruba dal guardaroba di lui e stai certa che sarai super trendy. È il diktat di quest’anno che vede la moda maschile invadere letteralmente il guardaroba donna. Ma dopo anni di blazer e tailleur maschili, per la primavera estate 2018, il pezzo cult del look di lui torna ad essere la camicia maschile. Ovviamente c’è anche la camicia di jeans che non poteva mancare nel look unisex in veste super simple.  I capi d’abbigliamento che scegliamo di indossare rappresentano a pieno il nostro essere, il nostro stato d’animo quotidiano; possono comunicare autorità, affidabilità, raffinatezza, e molto altro: tutto ciò che desideri esprimere, puoi farlo indossando un outfit studiato su misura per te e per il tuo stile ed il made in italy sta diventando, acora piu che in passato sinonimo di moda e qualità.

Vestirsi con disinvoltura non significa essere sciatti! Vestirsi casual è un’arte che prevede un’elevata cura dei dettagli e un spirito di osservazione. T-shirt e jeans è l’abbigliamento di un uomo o una donna “fuori servizio”, che non deve indossare tailleur o abiti da lavoro. Certo jeans e t-shirt sono ottimi per una mattina in spiaggia o se si desidera passare un sabato sera davanti alla tv, ma vestirsi casual è tutta un’altra storia!
Vestirsi casual è l’ideale per ogni occasione!

Espressivo, libero e sempre attraente: tutto il pubblico femminile può ritrovare nello stile casual donna un outfit attraverso il quale esprimere al meglio la propria idea di femminilità moderna. Questo look fresco e coinvolgente è sempre al passo con le ultime tendenze, prestandosi sia ad essere indossato in momenti di puro relax sia nella vita di tutti i giorni. Se un tempo con stile casual ci si riferiva a un tipo di abbigliamento in qualche modo di classe inferiore, oggigiorno invece non esiste un outfit che possa meglio interpretare le ultime tendenze in fatto di moda.
Se ti piace giocare con il tuo look seguendo sia le ultime tendenze sia sfoggiando un outfit che esprima al meglio la tua originalità, lo stile casual donna è proprio quello che fa per te.

jeans.jepg

Klixsjeans ti aiuta a concretizzare la tua idea contemporanea e fresca di moda proponendoti una collezione casual variegata e sempre attuale. Dai jeans skinny neri e sbarazzini che potresti abbinare a una camicetta leggera e colorata, giocando con i contrasti cromatici, fino alla collezione di cappotti a vestaglia dal design trendy e dal tessuto morbido e caldo: nella linea casual di klixsjeans puoi facilmente identificarti trovando l’abito giusto per ogni momento della tua esuberante giornata!

Nel nostro store potrai trovare una ricca selezione di t-shirt, jeans, camice, pantaloni, giacche, capispalla e cappotti da uomo e da donna, nonché gonne ed abiti da donna, e molto altro, per un look che non vi farà mai passare inosservati!

Related Posts