• mercoledì , 25 aprile 2018

Sorrisi smaglianti anche a Napoli e Bologna

Bologna: Nasce del 2000 in una citta’ in provincia di roma(Civitavecchia),il primo centro odontoiatrico IMPLANTOMAT , che già dalla sua nascita aveva come obbiettivo rendere possibili a tutti , curare i propri denti al miglior rapporto qualità prezzo oggi il gruppo

IMPLANTOMAT conta diversi centri odontoiatrici dislocati trà Lazio,Toscana,Lombardia,Veneto e Piemonte dove è in programma una nuova apertura di 250 mq a Rosta in provincia di Torino.

Nel corso degli anni Implantomat ha lavorato moltissimo sulla selezione del personale affidando i propri pazienti ai migliori chirurghi e odontoiatri e organizzando corsi di formazione per assistenti alla poltrona front office e segretarie presenti nei vari centri odontoiatrici.
001-stunning-3d-illustrations-tiago-hoisel

Aspetto di notevole importanza è oggi la forza economica acquisita dal gruppo, poiché rende possibile un’economia di scala eccellente con tutti i fornitori , portando ad un elevato risparmio sugli acquisti che rende oggi il Gruppo Implantomat il primo per rapporto

Qualità-prezzo, con un risparmio medio del 65% su ogni tipo di prestazione erogata.

A capo del gruppo troviamo la M.G. HOLDING SRL, che gestisce direttamente ogni singolo aspetto senza mai affidare in concessione il proprio marchio in franchising .

Oltre ai centri presenti oggi il gruppo vanta una crescita vertiginosa sul territorio nazionale con le nuove aperture di Rosta (To), Bologna e Napoli nell’anno in corso.

Related Posts