• mercoledì , 15 agosto 2018

10 tendenze di servizio fotografico di matrimonio.

Vediamo delle entusiasmanti tecniche e tendenze che stanno rivoluzionando il servizio fotografico di matrimonio.

1Polvere di Holi

Per alcune spose, una sessione fotografica “trash-the-dress” è una grande opportunità per catturare alcune immagini estroverse e divertenti. La polvere di Holi è una colorata fonte di energia che sporcherà, rendendo unico il servizio fotografico di matrimonio, quindi sicuramente usala quando sei sicuro di voler passare ad un altro abito!

servizio fotografico di matrimonio

2Bianco e nero

La fotografia di matrimonio moderna trova anche nuovi modi di utilizzare le tecniche classiche. La fotografia in bianco e nero è stata di gran moda quindici anni fa, ma è diventata meno popolare quando le coppie hanno iniziato a preferire immagini luminose e colorate. L’ultima tendenza di servizio fotografico di matrimonio in bianco e nero è un po’ lunare, utilizzando uno scenario di luce e lo sfondo per creare un’immagine romantica indimenticabile.

3Scatti sott’acqua

Le fotocamere impermeabili sono in grado di catturare immagini così belle!

Perfetto per commemorare un matrimonio in una destinazione tropicale con una sessione diurna che regalerà immagini indimenticabili.

4Confetti pop

Il momento dopo il fatidico “si” del matrimonio è spesso definito dagli oggetti di scena che gli ospiti hanno a disposizione da “lanciare” come ben augurio agli sposi. Sia che si lanci del classico riso o light sparklers, non è mai così magico in una foto come è dal vero. Tuttavia, le raffiche di coriandoli colorati e riflettenti si mostrano molto bene nelle foto e sono una tendenza sempre favorita nei matrimoni moderni. Perfette invece le bolle di sapone per foto più romantiche e glamour.

5Drone Photography

Nell’era dei droni, non possimao che pensare al binomio drone-matrimonio.

Strumenti davvero utili per catturare angoli e altezze che il fotografo non riesce a raggiungere. Perfetti per la vista a volo d’uccello di un favoloso panorama o per mostrare la tua fantastica location del matrimonio; i droni stanno diventando un’assoluta necessità nei servizi fotografici di matrimonio.

6Eventi pre-matrimonio

Alcuni dei tuoi momenti di nozze preferiti non si svolgeranno nemmeno nel giorno del tuo matrimonio. Sarà il brindisi con champagne alla festa del tuo addio al nubilato o quando tuo nipote rovescia un vassoio di cupcakes durante la cena di prova…

Recentemente, le coppie scelgono di assumere il loro fotografo di matrimoni per qualcosa di più dell’evento principale, in modo che tutti i loro ricordi migliori possano essere celebrati in un servizio fotografico di matrimonio che rimarrà indelebile.

7Bombe di fumo

Quando vuoi creare un’impressionante foto del matrimonio, fallo con le bombe fumogene, basterà assicurarsi che la retroilluminazione sia sufficiente per far apparire bene i colori.

8Naturalità

I moderni fotografi di matrimoni pensano oltre alle pose standard, cercando di carpire, senza interferire con la cerimonia o disturbare la coppia, degli scatti fuori dagli schemi che rappresentano l’essenza della coppia nella loro naturalità.

9Foto ricordo

Hai pagato per quella splendida fotografia di matrimonio, e ora è il momento di mostrarlo!

Sia che tu faccia una foto di ringraziamento al tuo matrimonio o semplicemente crei un collage delle tue foto preferite, una carta di ringraziamento personalizzata come questa rimarrà nei ricordi per un bel po’!

10Fughe mozzafiato

Sono finiti i giorni delle fughe, il che significa che devi sacrificare il vestito, i fiori e tutto il resto della magia.

Le moderne fughe sono solo versioni più intime dei matrimoni tradizionali. Quando siete solo voi due sarà tanto più importante saper cogliere il momento, quindi un fotografo per matrimoni professionale saprà scattare splendide immagini della tua cerimonia e dei tuoi momenti più intimi.

Related Posts