• mercoledì , 20 settembre 2017

Marino Alberti, il cantante italiano che fà parlare di sé!

Passione, costanza, talento, tanta gavetta ma anche tanta voglia di divertirsi e soprattutto di cantare, sono le caratteristiche Alberti Marino, cantante italiano e cantautore Versiliese, che si sta facendo largo nel regno della musica italiana e non solo, conquistando il pubblico in Europa e anche all’estero, negli Stati Uniti dove ha raggiunto un grande successo con l’album dal suono ribelle,“Jumping the T Wall”.

Marino Alberti, cantante italiano, cantautore di caratteristiche qualitativamente potenti e forti, riesce a trasmettere il meglio di sé sul palcoscenico, come una vera rock star.

Le canzoni di questo cantante italiano talentuoso, sono tutte molto interessanti, sia dal lato acustico, alte e veloci, sia dal lato testuale, dove parole e suoni si contrappongono in un’esperienza sensoriale unica e travolgente.

Durante le date negli stati Uniti, Marino Alberti, cantante italiano, ha avuto una padronanza invidiabile e memorabile dei suoi concerti, tra quello di Minneapolis, New York, Las Vegas e San Juan, dove ha conquistato la folla del suo pubblico, con una presenza scenica degna di Mick Jagger e Adam Levine.

Adesso, in patria, il cantante italiano Marino Alberti, lancia un nuovo singolo in italiano “Marino Come Stai?” disponibile in streaming.

Altra grande conquista per il cantante italiano Marino Alberti, è stata la presenza come ospite nel dvd a carattere biografico sulla vita di David Gilmour, musicista inglese della band storica Pink Floyd, con il brano “Serata Fortunata”, la cui particolarità ed assoluta novità nel panorama artistico italiano sono l’assoluta mancanza di effetti utilizzata nella voce del talentuoso cantante italiano.

Oltre 10 anni fa, quando il cantante italiano Marino Alberti era ancora giovanissimo, iniziava il suo percorso nel modo della musica.

cantante italiano

Il cantante italiano, collaborava con gruppi locali e piccole band, anche solo nell’allestimento delle attrezzature, qualsiasi mansione, purché fosse a contatto con quel mondo tanto amato, poi la bravura e la passione lo hanno condotto nella giusta direzione, dandogli l’opportunità di trasformare una passione in un vero e proprio lavoro.

Anche se il percorso è stato in salita, il cantante italiano Marino Alberti, non si è mai perso d’animo, credendo nelle sue grandi capacità è riuscito, sotto la guida di Bruno Del Giudice della Enarmonia School , ad arrivare alle grandi produzioni, conquistando anche nomi noti della critica.

Dotato di gran voce, il cantante italiano, non ha paura di lanciare i suoi messaggi nelle canzoni, dalla voce inconfondibile e dalle sonorità che rimangono indelebili, con una grande passione per la musica e per quello che fa, legato alla sua inseparabile chitarra, sarà uno dei cantanti italiani che farà parlare di sé, anche nel futuro!

Related Posts