• venerdì , 24 novembre 2017

Pelletteria firmata Braccialini: il must per l’estate.

Fiori, animali, personaggi dei Cartoons, righe e forme particolari, fanno parte da sempre della caratteristica che contraddistingue il marchio di pelletteria firmata Braccialini.

La nuova collezione primavera-estate 2017, promette di essere frizzante e audace, difficile da immaginare.

La pelletteria firmata del marchio Braccialini, si differenzia dagli altri per le borse glamour, di alta qualità e molto particolari.

Nella nuova collezione troviamo una ampissima vasta di colori , dal rosa brillante, al giallo, viola, rosso, arancio, insomma colori forti e appariscenti che rendono il tuo outfit da ammirare.

La novità in assoluto tra la pelletteria firmata sono le borse con soggetti, veri e propri oggetti di culto da collezione.

pelletteria firmata

Quest’anno , presenta la borsa “passeggino”, incantevole che non può lasciarti indifferente e che conquisterà tutte le fashion mamme del momento; realizzato in bianco puro o blu, entrambe rifinite con ruote oro e la classica coperta in stile.

Altra splendida borsa della maison fiorentina di pelletteria firmata è la borsa gialla che rappresenta un piccolo pulcino; arricchita da applicazioni che sembrano piume per rendere l’immagine molto più accattivante.

Tra i tanti modelli proposti di pelletteria firmata troviamo anche i modelli più tradizionali, come la a linea “Marcella”, che arricchisce la linea più standard di borsa con dei motivi floreali a contrasto con il fondo, come orchidee rosa accese su fondo nero, tralci di rose rosse su fondo bianco e calle bianche ed eleganti su un bel fondo nero. Il tutto reso ancora più di carattere scegliendo le tracolle o i manici ancora di colore a contrasto.

Tra la pelletteria firmata Braccialini, troviamo anche una linea più romantica, “Cristina”, dove i fiori sembrano disegnati con gli acquerelli e con toni delicati e pastello.

Insomma,la pelletteria firmata della casa Braccialini non potrà mai stancarvi e lasciarvi indifferente; quest’anno le sue linee sprigionano la vera essenza della primavera-estate!

Related Posts