100000 visualizzazioni è il sogno di molti utenti che vorrebbero portare il loro video ad un vasto pubblico.
Comprare visualizzazioni YouTube in agenzie qualificate è un servizio necessario che porta dei sicuri vantaggi, anche se non dovrebbe essere l’unica strategia , ma dovrebbe essere impiegata insieme ad altri suggerimenti.
La gente pensa a YouTube come un luogo solo per guardare i video, ma proprio come tutti gli altri social network, ci sono molti modi per interagire con gli altri utenti.
Sarà molto utile commentare e mandare anche messaggi privati a persone interessate al tuo canale, in modo da instaurare un rapporto più personale e attivo. Questo processo è molto lento e simile a quello di lasciare commenti in altri blog o su altri social, ma accresce il traffico e genera interesse nei tuoi confronti, anche se richiede impegno e tempo è altamente efficace.
Sebbene il sistema di YouTube impedisce di collegarsi a siti di terze parti, emergendo problemi di spam, le annotazioni aggiunte al video di YouTube, accrescono le visite e gli iscritti al tuo canale.
Le annotazioni riescono, in modo facile e veloce, a guidare i visitatori al tuo canale o a visionare altri video che magari non avrebbero ottenuto tanto traffico e visualizzazioni.
Se c’è un modo per raggiungere le 100000 visualizzazioni su YouTube, uno dei modi sicuri è avere un video valido e tanti iscritti al tuo canale.
Gli iscritti infatti verranno avvisati con una e-mail ogni volta che carichi un nuovo video e quindi, si rivela, un aiuto di grande valore da non sottovalutare.
Inoltre, va sempre considerato che se il video è di buona fattura, dovrebbe riuscire a diffondersi organicamente tra le persone iscritte a molte altre.
Anche se nel corsi degli anni YouTube ha compiuto ogni sforzo per migliorare la ricerca video, la maggior parte delle ricerche è ancora eseguita tramite testo e tag. Questo significa che bisogna avere molta attenzione quando si scrive una descrizione , il titolo e assicurarsi dei tag attinenti e ben mirati per essere facilmente trovato.
Ricorda che YouTube è il secondo motore di ricerca dopo Google e che le persone potrebbero cercare il contenuto del tuo video, quindi devi assicurarti di dargli tutte le chiavi di cui hanno bisogno per trovarlo.
Le miniature, per chi non le conosce, sono quelle piccole immagini che appaiono come anteprima prima di cliccare il video.
Puoi selezionare l’immagine una volta caricato il video e questo è fondamentale per attirare le persone a visualizzare immediatamente.
Questo fattore è necessario per raggiungere le 100000 visualizzazioni, incorporare e condividere il tuo video di YouTube anche su altri social media, come Facebook e Twitter, sul proprio sito web e sul blog, oppure farlo promuovere da amici o da altri blogger che magari potrebbero essere affini, insomma la condivisione genera popolarità e porta traffico verso il tuo video.
Copyright 2016 | Termini, privacy e cookie | Sitemap | Powered by Siti web Wordpress