Un hotel di lusso si rivolge a una clientela esigente che presta molta attenzione ai particolari e ai dettagli della struttura, per questo motivo realizzare un servizio fotografico di qualità superiore è importantissimo.
Un fotografo specializzato in fotografia hotel lusso è in grado, grazie all’apporto del suo lavoro, di assicurare una visibilità maggiore alla struttura e di incrementarne la popolarità.
I servizi fotografici per hotel di lusso devono trasmettere pienamente tutta l’anima e l’atmosfera degli spazi, raccontare quello che succede all’interno e il confort di cui è possibile godere se si sceglie di trascorrere qualche giorno di relax.
Un fotografo specializzato in hotel sa individuare i punti di forza della struttura ed esaltarli nel miglior modo tramite i suoi scatti. Tutti i servizi fotografici per hotel devono parlare di emozioni tramite le immagini, catturare l’attenzione del cliente al punto da convincerlo ad effettuare una prenotazione.
Infatti, quando i clienti devono scegliere un hotel dove pernottare, oltre al prezzo, sono attirati dalle immagini che lo descrivono. Ottenere una prenotazione può dipendere anche dalle foto.
Francesca Anichini è una fotografa professionista per hotel di lusso, specializzata in Interiors, architettura e design, fotografia per
hotel e resort, sia a livello editoriale che corporate.
Se state cercando una professionista che sia in grado di raccontare la storia del vostro hotel e di dare un valore aggiunto a ogni scatto, Francesca è la fotografa giusta.
Per il corporate lavora soprattutto per hotel e strutture alberghiere di lusso, i suoi servizi fotografici sono curati in ogni minimo dettaglio e completi in ogni parte, dagli interni, agli esterni, alle aeree circostanti, il panorama e il food.
È possibile visionare alcuni dei suoi lavori sul suo sito ufficiale, oppure, acquistarne alcuni presso l’agenzia newyorkese Art+Commerce.
Il servizio fotografico per hotel di lusso viene studiato nei minimi particolari, è importante riuscire a cogliere ogni spazio, interno ed esterno, e realizzare una sequenza di scatti che riescano a trasmettere tutta l’anima della struttura.
L’esperienza di Francesca Anichini l’ha resa famosa a livello nazionale e internazionale e l’ha portata a diventare un’esperta di fotografia per hotel e resort di lusso e non solo.
Non è sufficiente essere fotografi bravi, quando si tratta di hotel di lusso bisogna anche essere in grado di intercettare i bisogni della struttura, creare empatia con i proprietari, cogliere le loro esigenze e realizzare un lavoro che racchiuda il tutto e soddisfi pienamente tutte le richieste.
Un servizio fotografico fa la differenza. Un potenziale cliente è molto più motivato a scegliere di provare i servizi di pernottamento e tutto quello che la struttura ha da offrire, se attirato da foto che sanno tramettere un messaggio, che riescono a fargli immaginare l’esperienza che andrebbe a vivere.
Un fotografo per hotel di lusso come Francesca Anichini, può essere la risposta giusta a tutte queste esigenze.
Copyright 2016 | Termini, privacy e cookie | Sitemap | Powered by Siti web Wordpress