Vuoi fare un investimento senza tempo con le tue borse firmate?
L’esperto di moda Penelope Blanckaert ci ha rivelato le sue scelte di borse firmate per investire in modo sicuro.
Le borse firmate Hermès Birkin sono dei veri e propri “pezzi d’investimento”, con queste borse firmate il tuo denaro avrà un ritorno o almeno nessuna perdita di valore.
Quindi , invece di vedere i so,di spesi nelle borse firmate, come un capriccio da migliaia di euro, per delle borse di lusso, potresti pensare che la tua bag è un acquisto sano e che avrà il suo ritorno nel corso degli anni.
Mentre le borse firmate Hermès Birkin offrono un rendimento migliore rispetto all’oro, con un valore crescente del 500% negli ultimi 35 anni, se comunque stai cercando un investimento, quale tra le tante borse firmate è meglio acquistare?
Penelope Blanckaert, esperta di moda che lavora presso la casa d’asta Artcurial a Parigi, ha dichiarato che il valore delle borse firmate più ricercateè aumentato di una media dell’8% all’anno.
Quindi per investire con saggezza in delle borse firmate, Penelope raccomanda di scegliere dettagli insoliti e tessuti interessanti, per rendere l’acquisto più raro e sicuramente sulle grandi maison della moda di borse firmate di lusso.
Ecco i suoi 7 suggerimenti:
La seconda mano, può essere un opzione, sempre se è attestata l’autenticità.
Consiglia l’acquisto di un pellame più insolito, in modo da rendere di più in futuro.
Copyright 2016 | Termini, privacy e cookie | Sitemap | Powered by Siti web Wordpress