• giovedì , 18 Agosto 2022

Enapay – Wanini Rescue – Soundtrack Producer Pier Angelo Remelli

Pier Angelo Remelli è uno scrittore e produttore musicale, dalla biografia dell’autore scopriamo il suo modo di approcciare al mondo e all’arte della scrittura e della musica.

Una persona solare, ottimista, un vero sognatore che con passione si lascia andare alla creazione di opere letterarie e musica, il più delle volte realizzata come sottofondo dei propri racconti.

Come nel caso di Enapay – Wanini Rescue Soundtrack, una traccia musicale prodotta interamente da Remelli, mentre il compositore ed esecutore musiche è Darek From Poland.

wanini rescue pier angelo remelli

Il brano è disponibile su Amazon Music, Apple Music, Deezer, Youtube Music e Spotify, dove sta riscuotendo un buon numero di ascolti.

Una musica che ci porta ad atmosfere suggestive, da ascoltare per rilassarsi, oppure come base di accompagnamento per la lettura del suo romanzo: Enapay – La vera storia della Banda di Luis.

Se non conosci il suo romanzo, te ne suggeriamo la lettura, si tratta di una storia ambientata nelle terre del selvaggio west, tra intrighi, conquista di territori, guerre e l’amore dei due protagonisti.

Una scrittura piacevole e coinvolgente che porta il lettore ad immedesimarmi nel protagonista, Angel Melli, ufficiale del 2° Regimento di Cavalleria dell’esercito dell’Unione.

Puoi trovare questo romanzo breve sul sito ufficiale dell’autore e nei book store fisici e digitali più importanti come LaFeltrinelli, Mondadori, IBS, Amazon, Rakuten Kobo, Libreria Universitaria, Youcantprint, Google Play Libri.

Il protagonista , Angel Melli, è un personaggio immaginario che appartiene alla saga di romanzi “La vera storia della banda di Luis”, creato dallo scrittore, compare la prima volta in Enapay, edito nel 2021.

I suoi genitori sono ignoti, cresciuto in un orfanotrofio, ha il sogno di diventare ingegnere, per cui frequenta l’Accademia di West Point. Entra poi nel 2° Reggimento di Cavalleria e diventa un militare sicuro e pieno di ideali, ma le sue aspettative vengono demolite dalla crudeltà e l’orrore delle battaglie.

Una serie di vicissitudini lo porterà nel 1863 a entrare a far parte di una banda di fuorilegge con a capo Luis Ferreira. I romanzi della saga raccontano le loro avventure.

Una breve sinossi del romanzo:

“1847, Venlesia (Stati Uniti d’America). Angel Melli è un sottotenente del 2° Reggimento di Cavalleria. È un soldato ribelle, i cui ideali iniziali sono stati demoliti dall’orrore della battaglia di Monterrey, in Messico, e della guerra contro i pellerossa. Dopo l’ultima battaglia, Angel è uno dei testimoni del trattato di pace con la tribù dei Wanini. La guerra sembra finita e una sera, alla festa del primo cittadino di New Venice, Angel conosce Estefanìa. La passione di Estefanìa travolge Angel come un uragano e lei sogna già le nozze quando lui le promette di starle sempre accanto. Enapay è un romanzo western dalle pagine intrise di passione, guerra e storia”.

Il soundtrack Enapay – Wanini Rescue è il sottofondo perfetto per godersi le avventure della banda di fuorilegge e dell’amore di Angel per Estefanìa. Ne consigliamo l’ascolto.

Related Posts